Gara a squadre "Olimpiadi della matematica" - prima fase

Il giorno 8 marzo 2019 si è tenuta la prima fase della Gara a Squadre delle Olimpiadi di Matematica presso l’Università La Sapienza di Roma, a cui ha partecipato la squadra del nostro Istituto, composta dagli alunni:

Bonomo Camilla         4C

Di Micco Simone       5B

Faiola Riccardo          1D

Guglietta Melania       3D

Mazzer Elisa               4C

Milanese Luca            2E

Parisella Rosario         5C

Sanguigni Bruno        3C

La nostra squadra si è guadagnata l’ammissione alla gara di secondo livello che si terrà presso l’Università di Tor Vergata il giorno 14 marzo 2019, classificandosi ventesima su 84 squadre partecipanti provenienti da tutta la regione e da Terni.

Vivissimi complimenti agli studenti della squadra e in bocca al lupo per la prossima fase!

Il dirigente

Categoria: