Il nostro Liceo alla gara nazionale delle "Olimpiadi di matematica"

Il giorno 19 febbraio 2019 si è tenuta a Latina la selezione provinciale per le Olimpiadi della Matematica.

Il nostro alunno Luca Milanese della classe 2E si è classificato secondo su 63 partecipanti ed è stato selezionato per la gara nazionale a Cesenatico, dove rappresenterà il nostro istituto.

A Luca va il plauso di tutta la scuola e un grandissimo in bocca al lupo per la prossima gara.

Un ringraziamento agli altri due partecipanti, Elisa Mazzer e Riccardo Faiola, per essersi cimentati in una prova molto impegnativa.

Il dirigente

Categoria: