Raccolta fondi per emergenza maltempo

Categoria:

In occasione della "Notte nazionale del liceo classico" sono stati consegnati al sindaco del comune di Terracina € 1.940,00 per l'emergenza maltempo del 29 ottobre 2018, raccolti dagli alunni del Liceo con le seguenti attività:

partecipazione spettacolo teatrale "Nocecento" offerto da Giancarlo Loffarelli € 1.095,00

acquisto magliette stampate dall'associazione Anxur festival  € 800,00

acquisto libri offerti dalla poetessa Rosita Copioli  € 45,00

Orario di inizio delle lezioni

Categoria:

Le lezioni inizieranno il giorno 13 settembre 2018.

Il primo giorno le classi entreranno secondo i seguenti orari:

ore 8.30:  classi seconde, terze, quarte, quinte dell'indirizzo scientifico

ore 9.00:  classi seconde, terze, quarte, quinte degli indirizzi classico e scienze umane

ore 9.30:  classi prime di tutti gli indirizzi.

Alle ore 9.40 il dirigente incontrerà i genitori delle classi prime per un saluto e per dare le prime necessarie informazioni sull'organizzazione dell'attività scolastica.

Dal 13 al 22 settembre per tutte le classi l'orario delle lezioni sarà 8.30 - 12.30.

Pubblicazione esito scrutini

Categoria:

Comunico che gli esiti degli scrutini saranno pubblicati nell'area "Studenti e famiglie" secondo il seguente calendario: per le classi quinte il 12 giugno dopo le ore 9,00; per tutte le altre classi il 15 giugno dopo le ore 14,00.

Il dirigente

Menzione d'onore all'alunno Giuseppe Altobelli

altobelli olimpiadi 2

Complimenti a Giuseppe Altobelli, studente della classe 5A scientifico che ha ricevuto la menzione d'onore nelle Olimpiadi Nazionali della Matematica. Giuseppe ha partecipato alla fase finale della XXXIV edizione della manifestazione organizzata dalla Unione Matematica Italiana, tenutasi a Cesenatico, dal 3 al 6 maggio scorsi. Il risultato premia il suo impegno e le sue qualità, ma riempie di orgoglio anche i suoi insegnanti e tutta la scuola.

Il dirigente