Premio speciale dell'Archivio cinematografico della Resistenza di Torino al nostro liceo

Al cortometraggio "Il Consiglio d'Egitto e le carte che servono a fare la storia", realizzato nel 2018 dalla classe quarta A scientifico (ora V A) del Liceo Leonardo da Vinci di Terracina e le professoresse Roberta De Luca e Raffaella Leone, e presentato all'VIII Leonardo Sciascia Colloquium nella sessione Scuola, è stato attribuito, nell'ambito del concorso "Filmare la storia" sedicesima edizione, il premio speciale "25 aprile" per le Scuole secondarie di secondo grado. La premiazione avverrà a Torino il prossimo 30 maggio. Il premio è il meritato riconoscimento dell'appassionato lavoro e delle competenze tecniche ed artistiche degli studenti e delle professoresse che li hanno guidati. A loro vanno il plauso ed i complimenti di tutta la nostra comunità scolastica.

Categoria: