Incontro con Marcello Fois - Progetto "Lo Struzzo a scuola"

Nell'ambito del progetto di lettura LO STRUZZO A SCUOLA (Giulio Einaudi editore 2018/ 2019), giovedì 21 marzo presso l'Aula Magna del nostro Istituto, dalle ore 10.40 alle 12.30 circa, gli studenti delle classi 1B s.u., 2B, 4B,1E, 3E, 5E incontreranno lo scrittore nuorese, Marcello Fois, per dialogare con lui sulla pièce teatrale, o "romanzo in forma di teatro", Quasi Grazia (Einaudi 2016), in cui viene immortalata la figura di Grazia Deledda (Premio Nobel 1926).

Il dirigente