Il nostro Istituto nella trasmissione televisiva "UnoMattina"

Sarà una Pasquetta in televisione per il Liceo "Leonardo da Vinci". Lunedì 22 aprile, infatti, la popolare trasmissione di Rai Uno, "UnoMattina", dalle 9,15 alle 9,40 circa, manderà in onda un servizio che vedrà protagonisti alcuni studenti del nostro Istituto, intervistati mercoledì scorso da una troupe della Rai sulla loro esperienza nell'ambito del progetto "Educazione sentimentale nelle scuole", proposto ed attuato dalla professoressa Francesca Marzelli.

Invito tutti a seguire il servizio e ringrazio i ragazzi e la loro docente per avere dato alla nostra scuola l'occasione di fare conoscere una delle sue attività ad un pubblico nazionale.

Il dirigente