PROROGA CORSO SULLA SICUREZZA

Categoria:

In considerazione della particolare situazione che il nostro paese sta vivendo, si comunica che il termine per lo svolgimento del corso sulla sicurezza è stato spostato al 20 aprile c.m.. Si invitano, pertanto, gli studenti inadempienti a concludere la formazione in tempi utili, evitando di effettuare il corso in prossimità della nuova data di scadenza. Per un corretto uso della piattaforma, si consiglia di eseguire il corso con il PC e non con tablet o con telefoni cellulari, utilizzando, come brower, Google chrome. Si invitano, inoltre, gli studenti a non essere frettolosi nell'esecuzione, prestando attenzione affinchè la barra spaziatrice di ogni modulo finisca il suo corso e svolgendo eventuali approfondimenti, se presenti, nella pagina. Qualora all'interno dei vari moduli ci fossero delle domande alle quali rispondere, si suggerisce di riprovare fino al superamento del modulo in quanto non è previsto un numero massimo di tentativi. Si ricorda che solo il quiz finale (modulo 8) prevede tre tentativi. Superato il quiz finale, è possibile scaricare l'attestato dopo la firma digitale del D.S..

PCTO "MUSEO DIGITALE"

Categoria:

Comunico che martedì 3 marzo inizierà il corso PCTO "MUSEO DIGITALE", rivolto agli alunni presenti nell'elenco allegato. Al primo incontro, che si terrà nel laboratorio ATLAS dalle 9,30 alle 13,30, parteciperanno gli studenti del GRUPPO I. Le successive lezioni si svolgeranno in orario pomeridiano dalle 15,00 alle 17,00 in base al calendario concordato con l'azienda. Si invitano, pertanto, gli alunni a prendere visione dei documenti allegati alla presente comunicazione.

Il dirigente

ULTIMO INCONTRO CORSO PCTO "IN FARMACIA"

Categoria:

Si informa che l'ultimo incontro di formazione del corso PCTO "In farmacia", rivolto agli studenti interessati, si svolgerà il 2 marzo c.a. dalle 14,00 alle 16,00 in aula magna, contrariamente a quanto comunicato in precedenza.

Il dirigente