PCTO "MUSEO DIGITALE"

Comunico che martedì 3 marzo inizierà il corso PCTO "MUSEO DIGITALE", rivolto agli alunni presenti nell'elenco allegato. Al primo incontro, che si terrà nel laboratorio ATLAS dalle 9,30 alle 13,30, parteciperanno gli studenti del GRUPPO I. Le successive lezioni si svolgeranno in orario pomeridiano dalle 15,00 alle 17,00 in base al calendario concordato con l'azienda. Si invitano, pertanto, gli alunni a prendere visione dei documenti allegati alla presente comunicazione.

Il dirigente

Categoria: