PCTO TOR VERGATA

Si comunica che sono disponibili ulteriori percorsi PCTO, riservati preferibilmente agli alunni delle classi quinte dell’istituto. Eventuali posti disponibili restano a disposizione degli studenti che ne faranno richiesta. Si prega di inviare le adesioni, compilando l’apposito modulo presente nella sezione modulistica pcto, improrogabilmente entro il 19/02/2021 al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Si raccomanda di consultare frequentemente il sito del liceo nelle sezioni PCTO-ex alternanza e Orientamento universitario.

Categoria: