Elenco disponibilità A.A. + CC.SS. per moduli Recupero

Avvisi interni figure varie

Incarico Esperto Matematica e Fisica

Determina a contrarre servizio tutoraggio Matematica e Fisica con documenti correlati

Proroga termini per la presentazione delle iscrizioni degli studenti ai moduli POC dei progetti “Teatro per l’Europa” e  “Recupero/consolidamento competenze chiave”.

AGLI STUDENTI

AI DOCENTI 

AI GENITORI

Si pubblica, in copia di consultazione, la comunicazione inerente alla proroga dei termini per perfezionare l'iscrizione ai moduli POC, la cui modulistica è accessibile dai link posti nel documento allegato. 

Cordiali saluti. 

Il Dirigente 

Prof. S.A.

Avviso pubblico STUDENTI n. 2 - AOOGABMI/33956 del 18-05-2022 “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” – inerente al progetto denominato “Recupero e consolidamento competenze chiave” - Codice progetto 10.2.2A FDRPOC-LA-2022-68 -CUP: H54C

AGLI STUDENTI 
ALLE FAMIGLIE

AI DOCENTI

Si pubblica in copia di consultazione il secondo avviso dell'azione progettuale in oggetto rivolto agli studenti liceali relativo ai corsi di Latino, Matematica, Fisica e PCTO Plus. Le iscrizioni scadranno alle h. 12.30 del 21 p.v.

Buona scelta!

Il Dirigente

Prof. S.A.