Global Peace Games

Categoria:

Anche quest'anno una delegazione di nostri studenti ha partecipato ai Global Peace Games a Mesen in Belgio insieme alle delegazioni di scuole inglesi, tedesche, olandesi, belghe e indiane.

In allegato un resoconto anche fotografico della manifestazione.

Regolamentazione delle comunicazioni di disponibilità a supplenze (MAD)

Categoria:

Invito coloro che inviano alla scuola le comunicazioni di disponibilità a supplenze (cosiddette MAD) a prendere visione sull’albo dell'istituto del provvedimento del dirigente prot. 0005433/U del 08/06/2019, relativo alla Regolamentazione delle comunicazioni di disponibilità a stipulare un contratto a tempo determinato.
Invito inoltre ad attenersi alle seguenti indicazioni nella formalizzazione della domanda, indicando nell’oggetto della mail: Cognome Nome, domanda MAD as 2019-2020, classi di concorso (secondo codifica ministeriale) o profili ata.

il dirigente

Orario di inizio delle lezioni per l'anno scolastico 2019/2020

Categoria:

Per l'anno scolastico 2019/2020 le lezioni inizieranno il giorno 13 settembre 2019 secondo il seguente orario di entrata:

ore 8.30          classi seconde, terze, quarte, quinte dell'indirizzo scientifico

ore 9.00          classi seconde, terze, quarte, quinte degli indirizzi classico e scienze umane

ore 9.30          classi prime di tutti gli indirizzi

Alle ore 9.30 il preside incontra i genitori delle classi prime in Aula magna

Dal 13 al 21 settembre tutte le classi usciranno alle ore 12.30.

ISCRIZIONE CLASSI PRIME ANNO SCOLASTICO 2019/2020, CONSEGNA DOCUMENTAZIONE

Categoria:

Comunico che dal 28 giugno al 6 luglio 2019 sarà possibile consegnare i documenti per completare l'iscrizione alle classi prime per l'anno scolastico 2019/2020 presso la segreteria didattica della scuola dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Invito a leggere la comunicazione che contiene le indicazioni necessarie.

La modulistica è riportata negli allegati nn. 1-2-3-4.

Il dirigente

Chiusura scuola per Elezioni europee

Categoria:

Poichè è sede di seggio elettorale, la scuola resterà chiusa dalle ore 14.00 di venerdì 24 maggio a lunedì 27 e le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 28 maggio.

Il dirigente

Menzione d'onore all'alunno Luca Milanese

Categoria:

Lo studente Luca Milanese, della classe 2E, ha partecipato alla fase finale delle Olimpiadi Nazionali della Matematica a Cesenatico ottenendo la menzione d'onore. A Luca i complimenti degli alunni, dei genitori e di tutto il personale della scuola.