Tampone rapido per studenti e personale scolastico

Il Comune di Terracina ha previsto il test antigenico (tampone rapido) per gli studenti e il personale (docente e ATA) delle scuole della città per riprendere con maggiore sicurezza le lezioni dopo le vacanze pasquali.

I test saranno effettuati presso la nostra scuola a partire dal 7 aprile secondo un calendario che ci sarà prossimamente comunicato.

L’adesione al test va comunicata entro le ore 10 di giovedì 1 aprile inviando uno dei modelli di "consenso" allegati a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per gli alunni il consenso sarà sottoscritto da un genitore, in caso di studente minorenne, o direttamente dallo studente, se maggiorenne.

Il dirigente

Categoria: