Semifinali nazionali della gara femminile Olimpiadi della Matematica

Il giorno 28 gennaio 2022 si è tenuta una delle tre semifinali nazionali della gara femminile a squadre, a cui ha partecipato la squadra del nostro istituto composta dalle alunne:

Campobasso Francesca

Ciarlone Chiara

D’Arcangelo Sofia

Iacovacci Ludovica

Iannone Giulia

Mastrobattista Michela

Sacchetti Azzurra

Le nostre ragazze si sono classificate undicesime su 56 squadre partecipanti, mancando di poco l’accesso alla finale nazionale e migliorando la posizione ottenuta lo scorso anno (trentesime su 52 squadre partecipanti). A loro vanno i complimenti di tutta la scuola per l’ottimo risultato conseguito.

La referente prof.ssa I. Moccia

Categoria: