Nuove modalità di richiesta della Carta dello Studente

AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE

Come da apposita circolare del M.I., n. 0001375 del 19 u.s., pervenuta al D.S. e alla Segreteria, si forniscono le seguenti indicazioni per i genitori dei discenti:

Le famiglie delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime dei corsi di studio  di istruzione secondaria di secondo grado dell’a.s. 2020/2021 (attuali classi seconde) e delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado del corrente a.s. 2021/2022 dovranno richiedere la Carta dello Studente compilando il modulo allegato alla presente comunicazione ovvero scaricando lo stesso dal Portale dello Studente – IoStudio (Modulo di richiesta) e consegnarlo presso la Segreteria scolastica debitamente  sottoscritto entro il giorno 30 giugno 2022. Si specifica che la data proposta rappresenta il termine ultimo entro il quale le richieste inoltrate verranno trasmesse al fornitore per l’effettiva stampa della  Carta, nella prima finestra di stampa disponibile. Successive richieste che perverranno alle segreterie, dopo la suddetta data del 30 giugno 2022, saranno comunque prese in carico ed inserite in una  seconda finestra di stampa.

Cordiali saluti.
Il Dirigente