OTTIMA RIUSCITA DELLA IV NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO

Bellissima serata quella di ieri per il nostro Liceo.

La IV Notte Nazionale del Liceo Classico è stata una festa gioiosa di tutta la scuola, un momento di grande coinvolgimento di tutta la nostra comunità, l’occasione per incontrare tanti ospiti, tanti ragazzi e genitori delle scuole medie.

E’ stata anche l’occasione per tanti nostri studenti di esprimere oltre alle loro competenze “scolastiche”,  la loro creatività e il loro estro artistico.

Il merito di tutto questo va ai ragazzi che si sono impegnati, ognuno per la propria parte, a dare il meglio di loro stessi, e alle professoresse Grillo, Spirito, Morazzano, Pasqualucci e Coccoluto, che hanno organizzato, diretto, realizzato magnificamente tutta la serata.

A loro va il nostro plauso e il nostro ringraziamento più forti.

Ma vanno ringraziati anche tutti gli altri che hanno contribuito alla splendida riuscita della serata: la prof.ssa Maragoni che ha coordinato le seguitissime e apprezzatissime lezioni al Planetario, la prof.ssa Riciniello che ha organizzato l’incontro del progetto Exponi, le prof.sse De Luca e Leone che hanno presentato con gli studenti della IV A il video e il libro su Sciascia, le prof.sse Formicola, Bonuomo, Vinciguerra, Panno, Cimmino, Carpenito che  hanno contribuito, in vario modo, ad accogliere gli ospiti.

Categoria: