Olimpiadi di Matematica: Luca Milanese ancora primo nella gara provinciale

Luca Milanese, della Terza E del Liceo Scientifico, anche quest’anno si è classificato primo, con un ottimo punteggio, nella gara provinciale delle Olimpiadi della Matematica, svoltasi il 20 febbraio scorso.

Rappresenterà la provincia e il nostro Istituto nella gara nazionale che si terrà a Cesenatico.

Tantissimi complimenti a lui e anche agli altri cinque studenti del Liceo che hanno ottenuto buoni piazzamenti nella gara cui hanno partecipato 73 studenti provenienti da 17 istituti superiori della provincia.

CHIUSURA DELL'ISTITUTO DAL 19 MARZO AL 3 APRILE

Dal 19 marzo al 3 aprile 2020 l’istituto resterà chiuso, tranne che per esigenze indifferibili.

L’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso la posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 dei giorni feriali, tramite il numero telefonico dell’istituto 0773727931.

A questi recapiti gli utenti (studenti, famiglie, personale) potranno indirizzare richieste o segnalazioni in base alle quali il dirigente valuterà se sussistono situazioni ed esigenze indifferibili tali da rendere necessaria l’apertura della sede dell’istituto. L’eventuale apertura temporanea sarà comunicata direttamente agli interessati e, tramite avviso sul sito, a tutta la comunità scolastica.

il dirigente

SERVIZI GRATUITI DI CONNETTIVITA’ E SOLUZIONI INNOVATIVE

Il Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione ha raccolto l’adesione di molte aziende, tra cui anche i principali gestori di telefonia, che hanno messo gratuitamente a disposizione servizi di connettività e altre soluzioni innovative che possono essere molto utili e vantaggiosi anche per gli studenti ed i docenti.
E’ possibile prendere visione di tutte le offerte nel sito specificatamente predisposto dal Ministero e dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID)

ULTIMO INCONTRO CORSO PCTO "IN FARMACIA"

Categoria:

Si informa che l'ultimo incontro di formazione del corso PCTO "In farmacia", rivolto agli studenti interessati, si svolgerà il 2 marzo c.a. dalle 14,00 alle 16,00 in aula magna, contrariamente a quanto comunicato in precedenza.

Il dirigente