Aggiornamento avviso apertura scuola per ritiro materiale didattico: estensione al 13 maggio

Per soddisfare le richieste pervenute la scuola sarà aperta dal 29 al 30 aprile, dal 4 all'8 maggio, dall' 11 al 13 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, per permettere il ritiro di materiale didattico lasciato da docenti e studenti negli armadietti personali di cui, nell'occasione, potranno essere riconsegnate le chiavi.

Potranno essere disposte ulteriori aperture. In considerazione della necessità di cadenzare gli accessi, è obbligatorio prendere appuntamento, telefonando in segreteria dalle 8.30 alle 13.30 (tel 0773/727931). In funzione delle necessità e del numero delle richieste, saranno stabilite ulteriori giornate di apertura.

Il dirigente