Intitolazione della palestra al prof. Tomeucci

Martedì 29, alle 12.30, intitoleremo la palestra e i campi sportivi al compianto prof. Pietro Tomeucci che per decenni è stato uno dei “pilastri” del nostro Liceo, contribuendo significativamente alla formazione di tante generazioni di studenti, educandoli, con l’insegnamento, la pratica sportiva e l’esempio, ai valori del rispetto degli altri e della lealtà, dell’impegno e della tenacia, dello spirito di squadra e di collaborazione, del senso di appartenenza alla comunità scolastica.

Alla cerimonia, oltre ai familiari, ai docenti e al personale della scuola, potrà partecipare, anche se in numero limitato per i noti motivi di sicurezza, chi lo ha avuto come collega e come insegnante.