OLIMPIADI Matematica - esiti prima fase gara provinciale

ALLA COMUNITÀ EDUCATIVA

Il giorno 16 febbraio 2022 si è tenuta la prima fase della selezione provinciale per le Olimpiadi della Matematica. Alla gara hanno partecipato 97 studenti provenienti da varie scuole della provincia. Il Responsabile distrettuale, prof. B. Cifra, ha comunicato che il nostro alunno Luca Milanese è stato selezionato per la seconda fase della gara provinciale, che si terrà il 24 febbraio, e si è classificato secondo.

A Luca vanno i complimenti di tutta la scuola e un grandissimo in bocca al lupo per la prossima gara!

Ringraziamo gli altri partecipanti della scuola per essersi cimentati in una prova molto impegnativa.

Il Dirigente

Prof. S.A.