AVVISO ALL'UTENZA - PRECISAZIONI

ALLA COMUNITÀ SCOLASTICA

Si informa la comunità scolastica che, come da Delibera n. 8/2021/2022 (e s.m.) del C.d.I. del 29/11/2021, la scuola osserverà dei giorni di chiusura prefestivi tutti i sabati compresi fra il 30 luglio 2022 e il 27 agosto 2022.

Si precisa che, nel periodo succitato ovvero nel mese prossimo, il ricevimento presso gli uffici di studenti, genitori, personale, utenti a qualsiasi titolo, se non convocati o in servizio in sede, avverrà solo su appuntamento, dal lunedì al venerdì.

L’appuntamento andrà richiesto con e-mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., precisando la motivazione.

L’appuntamento sarà fissato di norma nella seguente fascia oraria:  h. 10.30 – 12.30.

Gli appuntamenti per il ritiro dei diplomi sono sospesi dal primo agosto fino al 17/08. Ad ogni modo, non sono ancora disponibili i diplomi degli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022.

Gli uffici potranno essere contattati attraverso la posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., presidiata solo in orario mattutino.

Cordiali saluti.

Il Dirigente