Esito scrutini finali classi del primo e secondo biennio anno scolastico 2018/19

Pubblico in allegato gli esiti degli scrutini finali delle classi del primo e secondo biennio anno scolastico 2018/2019 (classi I, II, III, IV).

La pagella è visualizzabile accedendo al Registro Elettronico Famiglie e cliccando sul pulsante "Pagella".

Nella pagella per gli studenti con giudizio rinviato è possibile verificare le discipline con valutazioni insufficienti, nelle quali dovranno sostenere corso di recupero ed esame. Per queste situazioni sono indicate anche le motivazioni dell'insufficienza e le conoscenze e/o le competenze da recuperare. Questo tipo di indicazioni relative al recupero possono anche trovarsi per discipline in cui non c'è stata la delibera di rinvio ma nelle quali, comunque, lo studente non ha raggiunto la completa sufficienza ed, è quindi, sollecitato al recupero individuale prima dell'inizio del prossimo anno scolastico.

I programmi svolti delle discipline sono consultabili e scaricabili nel Registro Elettronico al seguente percorso: cliccare sull'icona della voce "Materiale didattico", selezionare il docente - disciplina, cliccare su "Programma finale ...." e successivamente sul pulsante di download.

Il dirigente