CERTIFICAZIONI PROVE INVALSI CLASSI QUINTE

Informo tutti gli studenti che hanno sostenuto gli Esami di Stato che da oggi sono disponibili gli esiti delle prove INVALSI 2019 sostenute nel mese di marzo scorso, con la relativa certificazione del livello raggiunto.
Ogni studente può vedere e stampare direttamente la sua certificazione personale, disponibile accedendo con ruolo “Studente” all’area riservata del sito INVALSI all'indirizzo https://invalsi-areaprove.cineca.it/index.php?get=accesso mediante le credenziali che gli sono state fornite durante lo svolgimento delle prove INVALSI 2019.
Chi non le avesse più può rivolgersi alla segreteria didattica della scuola per riaverle.
Chi avesse difficoltà ad accedere tramite internet alla propria certificazione, potrà ritirarne una copia cartacea a scuola presso la segreteria didattica a partire dal 29 luglio prossimo.

il dirigente