AUGURI

Gentili studentesse e studenti, genitori, insegnanti, assistenti e collaboratori,

da domenica prossima, 22 dicembre, e fino al 6 gennaio del prossimo anno le lezioni saranno sospese per le vacanze di Natale.

E’ tempo di festa e di regali, è tempo di buoni propositi e di auguri per il nuovo anno.

Anch’io, com’è ormai tradizione, voglio farli a tutta la nostra comunità scolastica.

Auguro agli insegnanti, agli assistenti e ai collaboratori scolastici di continuare ad avere la stessa passione e lo stesso entusiasmo fin qui dimostrati nel provare a fare il meglio per i “nostri” studenti, nel ravvivare il loro interesse per lo studio e la voglia di apprendere, nel dar loro la formazione più utile per il futuro.

Auguro ai genitori di veder crescere i loro figli sereni, pieni di entusiasmo e fiduciosi nel futuro.

Auguro agli studenti un nuovo anno in cui possano vivere la loro bella gioventù nella giusta gaiezza e spensieratezza e, nello stesso tempo, porre felicemente un altro importante tassello nella costruzione del loro più premiante progetto di vita.

Auguro a tutti un 2020 ricco di soddisfazioni e di gratificazioni personali e professionali, di sereno lavoro in comune e di felice collaborazione nella nostra bella scuola.

E infine, permettetemelo, auguro a me stesso di poter essere all’altezza dell’arduo ma molto gratificante compito di guidare e rappresentare questa nostra splendida comunità.