Olimpiadi di Matematica: Luca Milanese ancora primo nella gara provinciale

Luca Milanese, della Terza E del Liceo Scientifico, anche quest’anno si è classificato primo, con un ottimo punteggio, nella gara provinciale delle Olimpiadi della Matematica, svoltasi il 20 febbraio scorso.

Rappresenterà la provincia e il nostro Istituto nella gara nazionale che si terrà a Cesenatico.

Tantissimi complimenti a lui e anche agli altri cinque studenti del Liceo che hanno ottenuto buoni piazzamenti nella gara cui hanno partecipato 73 studenti provenienti da 17 istituti superiori della provincia.