Apertura della scuola per ritiro materiale didattico

Lunedì 27 aprile prossimo la scuola sarà aperta dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per permettere il ritiro di materiale didattico lasciato da docenti e studenti negli armadietti personali. In considerazione della necessità di cadenzare gli accessi, è obbligatorio prendere appuntamento, telefonando in segreteria dalle 8.30 alle 13.30 (tel 0773/727931). In funzione delle necessità e del numero delle richieste, saranno stabilite altre giornate di apertura nella prossima settimana.

AGGIORNAMENTO. Per soddisfare le richieste pervenute è disposta l'apertura della scuola anche il 28 e 29 aprile dalle ore 9.00 alle 13.00.