Questo portale utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Proseguendo con la navigazione si acconsente all'uso dei cookie; per negare il consenso, si rinvia all'informativa estesa.


LICEO STATALE 
"LEONARDO DA VINCI"
Scientifico - Classico - Scienze Umane

Aggiornamento sui casi di contagio Sars-Cov2

Purtroppo nella giornata di oggi, 5 ottobre, abbiamo avuto notizia dalla ASL di altri due casi di studenti risultati positivi al test molecolare. Appartengono alla stessa classe. Come nel primo caso si è proceduto alla comunicazione alle famiglie dei compagni di classe e ai docenti della necessità di tenersi in isolamento fiduciario preventivo. Confermo che al momento nessun docente risulta positivo al virus.

Sempre oggi, come previsto, si è proceduto alla sanificazione delle aule, dei corridoi e dei sevizi che sono stati frequentati dai tre studenti. Pertanto i locali della scuola sono pienamente agibili e sicuri.

Valuteremo nella giornata di domani le soluzioni più opportune di didattica integrata che necessariamente comporteranno le lezioni a distanza per le due classi interessate dai casi di positività e con modalità "miste" per le altre classi che hanno i docenti in isolamento fiduciario preventivo.

Rinnovo ancora una volta a tutti l'accorato invito a rispettare sempre e rigorosamente le regole di comportamento che sono indispensabili per tutelare la salute nostra e dei nostri cari.

 

 

                                                                                                                                                                                                        il dirigente

                                                                                                                                                                                                       Mario Fiorillo