TAMPONI RAPIDI PER GLI STUDENTI

Il Comune di Terracina offre a tutti gli studenti delle scuole della città l’opportunità di effettuare gratuitamente il test antigenico (tampone rapido) per riprendere con maggiore sicurezza le lezioni dopo le vacanze.

Ritengo che sia un’opportunità che tutti dovrebbero cogliere per rassicurare se stessi e i propri compagni di scuola.

I test saranno effettuati presso lo stadio Colavolpe a partire dal 7 gennaio per un numero massimo di 300 al giorno.

L’adesione al test può essere comunicata inviando uno dei modelli allegati sottoscritto da un genitore, in caso di studente minorenne, o direttamente dallo studente, se maggiorenne a:

a partire da lunedì 4 prossimo.

Sarà il Comune di Terracina a comunicare ai richiedenti la data della somministrazione.

Ulteriori informazioni possono essere chieste ai numeri 0773/707413  e 0773/707420.

Il dirigente