Ripristino funzionalità totale dell'impianto di riscaldamento

Il guasto dell'impianto di riscaldamento che serve i settori centrali della nostra scuola è stato riparato già questa mattina, per cui domani le lezioni si svolgeranno regolarmente secondo il turno già programmato

E' l'occasione per invitare tutti a desistere da una protesta che è oggettivamente poco unitaria e "sfilacciata". Dopo aver incontrato più volte i rappresentanti degli studenti nel consiglio di istituto, domani e dopodomani incontrerò i rappresentanti di classe per fare insieme il punto della situazione e concordare gli aggiustamenti nell'organizzazione delle attività didattiche che le norme e le disposizioni rendono possibili.