Borsa di Studio "M.A. Pagliaroli"

La Famiglia Antonelli, con il patrocinio del Rotary Club Terracina Fondi, ha istituito due borse di studio intitolate a Maria Antonietta Pagliaroli, con l'intento di ricordarne la sua spiccata attenzione alla valorizzazione della cultura e alla formazione etico-professionale dei giovani, con particolare attenzione alla tutela ambientale.

Le due borse di studio, destinate agli studenti delle classi finali del nostro Liceo, consistono nell’assegnazione di un contributo in denaro di €. 1.500,00 ciascuno a due studenti vincitori del concorso per aiutarli ad affrontare gli studi universitari.

Il Bando del concorso è allegato a questa comunicazione