Spettacolo del Laboratorio teatrale "Personaggi in cerca d'autore"

Sabato 6 maggio il Laboratorio teatrale del Liceo mette in scena PERSONAGGI IN CERCA D'AUTORE.

E' lo spettacolo conclusivo dell'attività di elaborazione e di messa in scena di un testo originale che ha impegnato in questo anno gli studenti, guidati da Alessia Barbieri Pomposelli e Silvia Manciati e dalle professoresse Maria Grazia Coccoluto, Francesca Grillo e Silvia Vinciguerra.

Sono previste tre repliche: alle 9.00 e alle 11.00 per gli studenti; alle 20.30 per i genitori e gli ospiti.