“Giovani, Scuola e Rotary: un anno di lavoro”,

Venerdì 19 alle ore 10.30 in Biblioteca si svolgerà l'incontro “Giovani, Scuola e Rotary: un anno di lavoro”,

Il Rotary Club Terracina Fondi presenterà i risultati delle varie iniziative realizzate nel 2016-17 dal con le Scuole del territorio:

• Cultura d’Impresa, con il Liceo Leonardo da Vinci di Terracina
  • Stop HPV con le Scuole Medie Don Milani di Terracina, Giovanni XXIII di Monte San Biagio, Garibaldi di Fondi
  • Progetto Legalità con la S.M. Don Milani di Terracina
  • Youth Camp Bad Homburg con l’Istituto Tecnico Bianchini di Terracina

Durante l’incontro saranno inoltre consegnati gli Attestati di Partecipazione ai partecipanti al Progetto Cultura d’Impresa e le Borse di Studio ai primi tre gruppi classificati nel concorso collegato, rispettivamente di € 1.500, € 1.000 e € 500.