Lezioni di Orientamento per gli studenti delle classi terze delle sc.sec. di 1° grado

Nell’ambito delle attività previste per l’Orientamento in entrata, è possibile per i ragazzi dell’ultimo anno delle Scuola secondaria di primo grado partecipare alle lezioni di Greco, Latino, Matematica, Fisica e Scienze Umane, discipline caratterizzanti i tre Indirizzi del nostro Istituto.

L’iniziativa ha come fine quello di valorizzare le motivazioni, le attitudini e gli interessi degli studenti e di favorire la capacità di scelte autonome e ragionate nel momento in cui essi si apprestano a scegliere il percorso scolastico successivo.

I ragazzi verranno inseriti in numero massimo di tre alunni per classe.

E’ necessario prenotarsi inviando una e-mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il giorno e l’orario prescelto.

In allegato il calendario delle attività di orientamento