Comunicazione 8-2016/17 Accesso edificio e parcheggio

Al personale docente e ata

OGGETTO: Accesso edificio e parcheggio

L’accesso all’edificio scolastico avviene esclusivamente mediante le porte di ingresso principali che ammettono all’atrio della scuola.

Non possono essere utilizzate le porte laterali e in particolare la porta del corridoio n. 3, sul parcheggio interno della scuola, sulla quale è apposta segnaletica di divieto che tutti sono tenuti a rispettare.

Auto e ciclomotori devono essere parcheggiati in modo da lasciare liberi i cancelli (sia il cancello principale che quello laterale che porta al parcheggio interno della scuola), per garantire l’ingresso di mezzi di soccorso, in caso di necessità, alla scuola e all'Istituto Gregorio Antonelli.

In particolare raccomando di non parcheggiare lungo la strada privata che dà accesso all'Istituto Gregorio Antonelli.

Terracina, 10/09/2016

il dirigente