Questo portale utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Proseguendo con la navigazione si acconsente all'uso dei cookie; per negare il consenso, si rinvia all'informativa estesa.


LICEO STATALE 
"LEONARDO DA VINCI"
Scientifico - Classico - Scienze Umane

Borsa di studio Maria Antonietta Pagliaroli 2021-22: ecco i vincitori

 

ALLA COMUNITÀ EDUCATIVA

Nella Biblioteca del nostro Liceo, l’8 giugno, alla presenza del Dirigente Prof. Sergio Arizzi e di Federica, Serena, Armando Antonelli, promotori del Bando, si è svolta la premiazione della Borsa di studio in memoria di Maria Antonietta Pagliaroli, donna forte, generosa e sensibile che dopo essersi dedicata all’insegnamento, si è impegnata nel valorizzare, insieme al marito, l’Azienda di Famiglia. La borsa di studio, destinata agli studenti dell’ultimo anno del Liceo, ha premiato i migliori tre saggi brevi relativi al tema agroalimentare, un argomento che ha molto interessato gli studenti, che hanno anche avuto la possibilità, insieme agli ospiti, di assaggiare piccole prelibatezze di novel food, gentilmente offerte dalla Famiglia Antonelli.

Ai vincitori della borsa di studio Asia Maimone e Francesco Villa, indirizzo classico, e Samuele Leonardi, indirizzo scientifico, vivissime felicitazioni.

Prof.ssa M.G. Coccoluto