TEST DI AMMISSIONE PER INGEGNERIA POLITECNICO DI MILANO – AVVISO STUDENTI ULTIMO ANNO

Per l’A.A. 2019/2020 il Politecnico ha approvato nuove regole di accesso per i corsi di laurea in ingegneria.

In base a queste nuove regole gli studenti che superano il test nell’ultimo anno delle scuole superiori non potranno più immatricolarsi senza graduatoria nella prima finestra di immatricolazione, che sarà riservata ai soli studenti che hanno sostenuto e superato il test nel penultimo anno delle superiori.

In allegato nuove modalità ammissione TOL ingegneria PoliMI.