Università degli studi Roma tre: calendario incontri di orientamento

Si pubblica il calendario delle Giornate di vita universitaria, incontri di orientamento destinati ai diplomandi della sua scuola.

L’iniziativa prevede  12 incontri, uno per Dipartimento; per ogni giornata sono indicati i Corsi di Laurea, afferenti ai vari Dipartimenti, che verranno presentati.

Per partecipare agli incontri è obbligatorio prenotarsi online a una o più GVU registrandosi al sito e cliccando sull’incontro di proprio interesse.

Il sistema di prenotazioni è raggiungibile seguendo questo percorso: dal sito di Ateneo (www.uniroma3.it)si clicca su “Studenti”, poi su “Studenti futuri” e poi su “Come scegliere il Corso distudi”.Da qui si accede al sito dell’Ufficio orientamento.
Questo il link di riferimento per ulteriori informazioni: http://europa.uniroma3.it/orientamentogvu/.

È attiva anche una pagina facebook dell' Ufficio orientamento.

In allegato il calendario degli incontri.

Allegati:
Scarica questo file (Calendario GVU 2018-2019 (1).docx)Calendario GVU 2018-2019 (1).docx[ ]609 kB