Progetto Orientamento in rete - Università Sapienza di Roma

L’iniziativa Orientamento in rete offre interventi di formazione e di riallineamento sui saperi minimi in italiano e in inglese, in presenza e online, finalizzati a preparare al meglio gli studenti dell’ultimo e penultimo anno di Scuola secondaria di secondo grado ad affrontare le prove d’ingresso ai corsi di area biomedica e psicologica e gli esami del primo anno di corso: corsi online, esercitazioni, informazioni e materiali utili sono messi a disposizione degli studenti sulla piattaforma Moodle Sapienza.

Possono accedere ai corsi sia singoli studenti, sia gli studenti delle scuole convenzionate nell’ambito del protocollo d’intesa con l'Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio.

In allegato la brochure informativa.

Allegati:
Scarica questo file (brochure3ante_oir.pdf)brochure3ante_oir.pdf[Brochure Orientamento]384 kB