Questo portale utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Proseguendo con la navigazione si acconsente all'uso dei cookie; per negare il consenso, si rinvia all'informativa estesa.


LICEO STATALE 
"LEONARDO DA VINCI"
Scientifico - Classico - Scienze Umane

Campus Bio-Medico di Roma - Percorso di Eccellenza del Corso di Laurea in Ingegneria Industriale

L’Università Campus Bio-Medico di Roma  indice la procedura di selezione per l’ammissione di 5 studenti al Percorso di Eccellenza del Corso di Laurea in Ingegneria Industriale a.a. 2019/2020, con borsa di studio a copertura totale del contributo unico universitario per il triennio di corso.

Gli studenti ammessi al Percorso di Eccellenza si dedicheranno ad attività formative aggiuntive e complementari, quali attività di approfondimento disciplinare, attività interdisciplinari, attività culturali e sociali, nonché ad attività formative di carattere applicativo e professionalizzante individuali e/o di gruppo, tenute da docenti UCBM e di altre Istituzioni qualificate.

Possono partecipare alla selezione gli studenti iscritti all’ultimo anno della Scuola Secondaria Superiore che abbiano conseguito una votazione media non inferiore a 8/10 nel penultimo e nel terzultimo anno della scuola superiore.

Per  iscriversi alle prove di ammissione è necessario compilare online, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 4 marzo 2019, l’apposito modulo di domanda, disponibile al seguente link, alla voce "ISCRIZIONI ONLINE>>iscriviti alla prova".

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel  Bando di Concorso.