Giornata Orientamento Università Luiss - Roma

Sabato 14 dicembre alle ore 14:30 presso il campus Luiss di Viale Romania - Roma, si terrà una Giornata di Orientamento alle Lauree Triennali e Magistrale a Ciclo Unico, in vista della prova di ammissione del 16 gennaio 2020 per l'anno accademico 2020/2021.

I partecipanti, studenti e famiglie, potranno conoscere da vicino l’Ateneo, l’organizzazione didattica, le prospettive professionali e i servizi tramite un confronto con Professori e Alumni Luiss.

Sul  sito è possibile trovare maggiori informazioni e registrarsi alla giornata: