Open day Facoltà di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica

La Facoltà di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica dell'Università La Sapienza di Roma è lieta di invitare gli studenti  alla Conferenza di presentazione dell’Offerta formativa della Facoltà prevista per il giorno 29 gennaio 2020.

Nel corso della Conferenza saranno illustrati agli studenti le caratteristiche degli 11 corsi di laurea triennale e dei 16 corsi di laurea magistrale, le modalità di accesso ai corsi, la proiezione internazionale della Facoltà data dall’elevato numero di corsi di laurea in lingua inglese e/o con percorsi di doppio titolo, le attività scientifiche e di ricerca complementari offerte agli studenti, nonché gli sbocchi occupazionali previsti per i laureati. Saranno inoltre offerte testimonianze di studenti ed ex studenti e sarà possibile fare domande direttamente ai Presidenti dei corsi di laurea e laurea magistrale.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi a questo link: https://bit.ly/2QdrlAm

L'evento si svolgerà nell’Aula Magna del Rettorato (Città Universitaria) – entrata lato Sportello CIAO.