INFN - LNF: Summer School 2020

INFN-LNF: Summer School 2020

La Summer School 2020, organizzata dai Laboratori Nazionali di Frascati dell'INFN e rivolta agli Studenti del quarto anno delle Scuole Secondarie di Secondo Grado, si terrà online in diretta streaming sul nostro canale YouTube INFN-LNFda lunedì 15 a venerdì 19 giugno (mattina)

Il programma sarà disponibile nei prossimi giorni e sarà fruibile da tutti gli studenti interessati a svolgere un percorso di approfondimento sulla Fisica delle Particelle.

Nel corso delle lezioni sarà possibile effettuare domande in diretta ai Ricercatori. Inoltre, tutti i webinar saranno registrati per rimanere a disposizione anche successivamente sul canale YouTube INFN-LNF.