Summer School 2020: formula online e partecipazione gratuita

Ripartono le Summer School dell'Università Cattolica, con una importante novità: la fruizione a distanza, aperta a tutti gli interessati.

Un portfolio di programmi completamente gratuito e in versione online a cui accedere liberamente nel periodo estivo tra luglio e settembre.

Percorsi brevi per arricchire il proprio bagaglio culturale e personale, offerti quest'anno in risposta al difficile contesto attuale, come servizio e opportunità per studenti, laureati, famiglie, professionisti e interessati per continuare a formarsi, sempre.

Un'occasione stimolante per uscire rafforzati da questo tempo di crisi, affiancati dai docenti dell’Ateneo e dalle testimonianze di esponenti del panorama culturale e professionale di livello internazionale. Un ponte con le prossime edizioni residenziali; ambienti virtuali dove conoscenza e idee restano protagoniste.

Scegli il tuo percorso, partecipa dove e quando vuoi

Area Studi umanistici e beni culturali

'Chiusi in sì breve sponda'. Ri-aperture manzoniane fruibile tra l'8 luglio e il 25 settembre 2020

iscrizioni entro il 24 settembre
Scuola estiva internazionale in Studi danteschi fruibile tra il 13 luglio e il 25 settembre 2020; tavola rotonda finale in streaming; iscrizioni entro il 24 settembre

Le professioni del mercato dell'arte. Scenario attuale e sfide future fruibile tra l'8 luglio e il 25 settembre 2020 - iscrizioni entro il 24 settembre

Area Politica, società e relazioni internazionali

Managing International Relations (in lingua inglese) fruibile tra l'8 luglio e il 25 settembre 2020

Area Economia, management e imprenditorialità

Smart Working: sfide e opportunità per il futuro fruibile tra l'8 luglio e il 25 settembre 2020

Area Education & Social Work

Ripensare la scuola e i servizi educativi dopo l'emergenza. Pensieri e parole per ricominciare fruibile tra l'8 luglio e il 25 settembre 2020

iscrizioni entro il 24 settembre

Ricerca narrativa e pedagogia: storie di vita in formazione in streaming, 9-11 settembre

iscrizioni entro il 31 agosto

Area Banca, finanza e assicurazioni
International Summer School Banking and capital markets law - online special edition 2020 (in inglese)

I parte: 9-19 luglio; II parte: 20-22 luglio;

invio domanda di ammissione entro il 7 luglio

Area Orientamento
#eCatt - Operazione Matricola: l’orientamento inizia d’estate! fruibile dal 25 al 28 agosto 2020

In contatto con noi:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank" style="color: rgb(0, 104, 165); text-decoration: underline;">formazione.permanente-mi@unicatt.it

formazionecontinua.unicatt.it