SCEGLI CON NOI - Edizione digitale 22-25 Febbraio 2021

L'Università di Padova propone   "Scegli con Noi - Giornate di Orientamento",  il tradizionale evento di presentazione dell'offerta formativa e dei servizi per studentesse e studenti.
Dal 22 al 25 Febbraio 2021, un programma ricco di proposte per scoprire i nostri corsi di studio e le novità per il prossimo anno, incontrare neolaureati e professionisti, confrontarsi con i tutor e i docenti dell’ateneo.

A partire dal prossimo mese di febbraio sarà possibile effettuare la REGISTRAZIONE ALL'EVENTO tramite la piattaforma https://scegliconnoi.unipd.it
Tale registrazione, che dovrà essere fatta singolarmente da studenti/docenti/genitori, consentirà di visualizzare la propria agenda personale degli eventi e di restare sempre aggiornati sulle iniziative in programma.