Politecnico di Torino: il nuovo evento di WeAreHERe per gli studenti e le studentesse delle scuola superiori!

L’evento, che si terrà online il 22 Marzo 2021 alle 18:00 previa registrazione, è rivolto a tutti gli studenti e le studentesse delle scuole superiori interessati ai temi della diversità e dell’Ingegneria.

Per iscrizione compilare il form alla seguente pagina weareherepolito.plesh.co

Per ulteriori informazioni potete scrivere direttamente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.