Unipv - Open Week 1, 2 3 dicembre 2021 ore 16.00/18.00

Il Centro Orientamento dell’Università di Pavia propone, per gli studenti di quarta e quinta superiore, l’evento “Conosci l’Università? L’Ateneo di Pavia si presenta” che si terrà nei giorni 1, 2 e 3 dicembre 2021 dalle 16.00 alle 18.00 in modalità “live”. Con questa iniziativa verranno  fornire  informazioni sull’offerta formativa del nostro Ateneo attraverso la partecipazione a brevi seminari, dialoghi con docenti, studenti tutor e conoscere gli sbocchi occupazionali.

Le giornate sono strutturate come segue:

• 1 dicembre 2021 AREA SANITARIA e SCIENTIFICA

• 2 dicembre 2021 AREA UMANISTICA-GIURIDICO-POLITICO-ECONOMICA

• 3 dicembre 2021 AREA DELL’INGEGNERIA E DELL’ARCHITETTURA

Gli studenti potranno iscriversi all’evento e reperire tutte le informazioni sul programma dell’appuntamento di loro interesse attraverso il sito orienta.unipv.it