Incontri di orientamento nuovi iscritti classi prime (2020-2021)

A  causa delle misure sanitarie adottate per contrastare la pandemia da Covid 19, quest'anno la nostra Scuola provvederà a realizzare incontri di orientamento in modalità on-line, secondo il seguente calendario:

11 dicembre venerdì:  primo turno:15:00/16:30

secondo turno: 17:00/18:30

19 dicembre sabato: primo turno :9:00/10:30

secondo turno: 11:00/12:30

8 gennaio venerdì: primo turno:15:00/16:30

secondo turno : 17:00/18:30

16 gennaio sabato: primo turno : 9:00/10:30

secondo turno:11:00/12:30

Gli incontri si svolgeranno da remoto sulla piattaforma Microsoft Teams.

E' richiesta la prenotazione, utilizzando il form di cui si fornisce, qui di seguito, il  link:

Si consiglia di installare preventivamente Teams sui propri elaboratori o strumenti elettronici, così da accedere all’aula virtuale tramite il collegamento che sarà inviato a ciascun genitore all’indirizzo di posta elettronica indicato nel form.

Si prega, pertanto, i Docenti delle Scuole Secondarie di I grado, referenti per l'orientamento, di invitare gli alunni del loro istituto a collegarsi alla home page del Liceo, utilizzando il seguente link:

www.liceoterracina.edu.it

Cliccando sul bannerOrientamento in Entrata”, posto in alto a sinistra, troveranno tutte le informazioni relative alle attività proposte, ivi compreso il link per compilare online il form necessario per la prenotazione alle giornate di orientamento.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alle docenti delegate per l'orientamento:

Prof.ssa  Maria Grazia Coccoluto e Prof.ssa Francesca Grillo

Prof. Mario Fiorillo