PRENOTAZIONE OPEN DAY IN PRESENZA

I genitori degli studenti delle scuole secondarie di primo grado che intendono visitare il Liceo SABATO 11 DICEMBRE 2021 dalle ore 15,00 alle ore 18,00
o DOMENICA 16 GENNAIO 2022 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 o DOMENICA 23 GENNAIO 2022 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 possono prenotarsi scrivendo al seguente indirizzo email:

Per accedere agli ambienti della scuola è necessario che i genitori esibiscano il Green pass, mentre per gli studenti sarebbe preferibile, nel caso in cui non fossero vaccinati, il Green pass rilasciato per tampone negativo.

Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile contattare le docenti referenti per l’Orientamento in entrata, Prof.ssa Coccoluto Maria Grazia e Prof.ssa Grillo Francesca, all' indirizzo email di cui sopra.