ATTIVITA' PER ORIENTAMENTO-LEZIONI ONLINE

Nell’ambito delle attività di orientamento programmate dal nostro Istituto, è prevista la possibilità, per gli studenti in uscita dalla scuola secondaria di I grado, di assistere online a lezioni dimostrative, della durata di un’ora e mezza, nelle discipline caratterizzanti i tre indirizzi del Liceo: Latino, Greco, Matematica, Fisica, Scienze Umane.
Per partecipare agli incontri è necessario installare sui propri dispositivi informatici l’applicazione Microsoft Teams.
Per visualizzare le date degli incontri ed effettuare la prenotazione, gli studenti possono cliccare sul seguente link:

Sarà successivamente inviato, alla mail degli studenti che si sono prenotati, il link di accesso alla lezione scelta.
Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile contattare le docenti referenti per l’Orientamento in entrata, Prof.ssa Coccoluto Maria Grazia e Prof.ssa Grillo Francesca, al seguente indirizzo email: