Mostra, nuova ala polifunzionale Liceo ed ultimo open day 2023/24

Il Dirigente e i Docenti del Liceo sono lieti di annunciare l'inaugurazione della mostra espositiva presso il Complesso di San Domenico di Terracina e l'apertura della nuova ala polifunzionale della scuola.

La pre-inaugurazione dei nuovi ambienti rappresenta un passo significativo, grazie al supporto della Provincia di Latina, nella crescita della nostra istituzione ed avviene in concomitanza con l’ultimo open day in cui verranno proposte attività laboratoriali di Greco e Latino, di Fisica e Matematica, di Chimica, Inglese e Scienze Umane.

La mostra, azione conclusiva del progetto di Educazione alla Memoria, intitolata “che il silenzio non sia silenzio", presenterà uno ‘spazio’ della memoria realizzato dagli studenti della nostra scuola, evidenziando il talento e la creatività che prospera all'interno delle nostre aule.

Gli eventi si terranno domani, sabato 3 febbraio 2024, con una serie di attività e cerimonie programmate per celebrare questo importante passo avanti nella crescita e nello sviluppo della nostra istituzione educativa.

Vi aspettiamo dalle h. 10.00 alle h. 13.00 presso il Liceo per l’ Open Day e la pre-inaugurazione della nuova ala polifunzionale e alle h. 11.30, presso San Domenico, per l’inaugurazione della mostra.

Tutti sono invitati a partecipare a questi eventi che celebrano il talento degli studenti e il progresso della nostra scuola. Siamo entusiasti di accogliere genitori, docenti, studenti, membri della comunità e rappresentanti delle istituzioni e dei media per condividere con noi questa giornata memorabile.

Il Dirigente

Prof. S.A.

N.B.: L'inaugurazione formale delle due ali ristrutturate dall'Amministrazione provinciale avverrà presumibilmente alle soglie della primavera e contestualmente alla consegna dell'Auditorium, attualmente in fase di collaudo.

Il Dirigente

Prof. S.A.