Apertura Candidature Progetto di orientamento Universitario Me.Mo. (Merito e Mobilità Sociale) - Scuola Universitaria Superiore Sant’Anna di Pisa

Si avvia la  nuova edizione del Progetto di orientamento universitario Me.Mo. - Merito e Mobilità Sociale per l’a.s. 2025/2026.
Anche quest’anno, collaborano all’iniziativa la Scuola Normale Superiore di Pisa, il Collegio Superiore dell’Università di Bologna, la Scuola Galileiana di Studi Superiori dell’Università di Padova, la Scuola Superiore di Studi Avanzati della Sapienza di Roma.
La partecipazione al progetto avviene attraverso una selezione di studentesse e studenti del penultimo anno provenienti da tutta Italia, per un totale di almeno 600 partecipanti
Una volta individuati dai docenti, le studentesse e gli studenti dovranno presentare la propria candidatura online tramite il portale indicato nei documenti allegati a partire dall’11 novembre e non oltre il 20 gennaio 2026. L’elenco degli ammessi e delle ammesse a partecipare al progetto Me.Mo. edizione 2025/2026 sarà pubblicato entro il 23 gennaio 2026.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al docente orientatore, prof.ssa L. Sanguigni.